CULTURA DIFFUSA!

IPER Festival delle Periferie - ASSOCIAZIONE CULTURALE CUBO LIBRO
21 maggio 2021, 11:00

L'offerta di Cubo Libro per il Festival delle periferie è diffusa e comunitaria, come la cultura che vorremmo penetrasse in ogni angolo del quartiere.

21, 22 e 23 maggio dalle ore 10 alle 18 (live streaming ore 12.30)

Esposizione permanente delle opere di Sine Vasella e Alba Diesis durante la Jam di Coloronda a Via Parasacchi.

21, 22 e 23 maggio dalle ore 10 alle 18 (live streaming ore 12.30)

Banchetto informativo e mercatino di libri ad offerta durante la Jam di Coloronda a Via Parasacchi.

Laboratorio di giocoleria in largo Ferruccio Mengaroni

22 maggio ore 17 (live streaming)

Laboratorio “Fotoromanzo di periferia” creazione artistica di fotoromanzi di improvvisazione a partire da un’idea condivisa in Largo Ferruccio Mengaroni.

22 maggio ore ore 18 (live streaming)

Pillole di teatro in piazza l’utilizzo dell’esperienza teatrale per riscoprire se stessi, Largo Ferruccio Mengaroni.

23 maggio dalle ore 10 alle 18 (live streaming ore 12:30)

Stand di rotolini di poesia a portar via, Stampe e telette a cura di Sine Vasella, Eva Sa, Giadaunpo’ and many others, in Via Parasacchi

23 maggio ore 17 (live streaming dal Cubo Libro)

Reading ad alta voce per bambini e adulti.

IPERFESTIVAL.IT

Promosso da RIF – Museo delle periferie, Azienda Speciale Palaexpo
nell’ambito di Roma Culture
con il contributo di Fondazione Charlemagne attraverso il programma Periferia Capitale