COLORONDA X IPER | Nuova chiamata alle arti per la “murata” di via Domenico Parasacchi

IPER Festival delle Periferie - Teatro di Tor Bella Monaca - AZIONI IN CITTÀ

22 > 23 maggio 2021
22 maggio 2021, 11:00

Prosegue nei giorni del Festival delle periferie il progetto Coloronda, che nasce nel 2018 e si propone come obiettivo la rivalutazione del bello attraverso la più ampia partecipazione di tutti gli attori protagonisti sul territorio. Oltre ai laboratori che si svolgono all’interno della scuola Melissa Bassi di via dell’Archeologia e al plesso di via Amico Aspertini, l’iniziativa promossa da Mario Cecchetti e da El Chentro Sociale chiama nuovamente “alle arti” writers e street artist per colorare, in un’azione collettiva, i muri di via Domenico Parasacchi del quartiere Tor Bella Monaca.

IPERFESTIVAL.IT

Promosso da RIF – Museo delle periferie, Azienda Speciale Palaexpo
nell’ambito di Roma Culture
con il contributo di Fondazione Charlemagne attraverso il programma Periferia Capitale