UNO, NESSUNO, CENTOCELLE | ARTE A SCUOLA

IPER Festival delle Periferie - LICEO SCIENTIFICO FRANCESCO D’ASSISI, ROMA
21 maggio 2021, 10:00

Presentazione dei murales realizzati a scuola per i progetti “Uno, Nessuno, Centocelle” e “Arte a Scuola” entrambi finanziati grazie al sostegno del MIBACT attraverso il bando “Cultura Futuro Urbano”, vinto dal Liceo Scientifico “Francesco D’assisi” come capofila e le imprese sociali “Fusolab 2.0” e “Flyer” in rete con altre realtà territoriali e non solo, come a.DNA collective per la urban art.

Tra i partecipanti: gli artisti MONICA PIRONE E SERGIO ANGELI, STEFANIA FABRIZI, TINA LOIODICE, NICOLAS, LUIS CUTRONE, ANTONIO AGRESTI, ALESSIA NARDI, il curatore d’arte MIRKO PIERRI di a.DNA collective e di DARIO MINGHETTI per il Fusolab.

IPERFESTIVAL.IT

__

Promosso da RIF – Museo delle periferie, Azienda Speciale Palaexpo
nell’ambito di Roma Culture