MARGHERITA SCHIRMACHER | Ticket to Read - Speciale IPER in diretta su RADIO KAOS ITALY

IPER Festival delle Periferie - Teatro di Tor Bella Monaca - AZIONI IN CITTÀ

22 > 23 maggio 2021
22 maggio 2021, 11:00

La trasmissione radiofonica Ticket to Read accende i motori e i fari con una diretta itinerante di 48 ore a bordo di un camper attorno alla Capitale in occasione di IPER Festival delle periferie, con una caccia al tesoro di alcuni biglietti scritti dai protagonisti del festival.

La conduttrice Margherita Schirmacher percorrerà l’anello luminoso attorno Roma tra performance, concerti, presentazioni di libri, documentari, per raccontare in diretta radiofonica non stop il festival IPER, attraverso i suoi artisti e partecipanti, e comporre una storia nascosta nei biglietti che troverà nelle loro tasche… una storia composta dall’unione delle periferie.

Tutto seguibile in diretta su RADIO KAOS ITALY e successivamente in podcast sulle piattaforme Spotify e Spreaker.

Grazie a GOBOONY

IPERFESTIVAL.IT

Promosso da RIF – Museo delle periferie, Azienda Speciale Palaexpo
nell’ambito di Roma Culture