RIA LUSSI ʍ IGNORANZA INERZIA BESTIALITADE #iosonogiordanobruno @TorBellaMonaca

IPER Festival delle Periferie - Teatro di Tor Bella Monaca - AZIONI IN CITTÀ

21 > 23 maggio 2021
22 maggio 2021, 11:00

READING ON THE ROAD Alcuni giovani attori leggeranno dei brani de “Lo Spaccio de La Bestia Trionfante” nelle strade del quartiere di Tor Bella Monaca, creando delle piccole performance improvvisate e di condivisione.

Inbellacompagniacon… gli attori ANGELICA AZZELLINI e SEBASTIAN JAN MARZAK

SINGING ON THE ROAD I due rapper interpreti della canzone “Io sono Giordano Bruno” percorreranno le strade del quartiere con un megafono che manderà in loop il brano e distribuiranno gli adesivi.

Inbellacompagniacon… JACOPO PISANI e TOMMASO VALERIO GENTILE aka TAMATI

SHOOTING ON THE ROAD I due rapper interpreti della canzone “Io sono Giordano Bruno” percorreranno le strade del quartiere con un megafono che manderà in loop il brano e distribuiranno gli adesivi. Fotograferemo chi si rende disponibile a diventare un Geordie e gli regaleremo la maglietta da stendere fuori dalle finestre tra i panni di casa. Faremo un reportage fotografico. Gli abitanti del quartiere che avranno partecipato allo shooting diventeranno i testimonial della nostra provocazione artistica.

Inbellacompagniacon… i fotografi e videomaker ANNA DI PAOLA e YARI SACCOTELLI

LABORATORI NELLE SCUOLE I giovani attori e i rapper, protagonisti delle performance on the road, porteranno il testo di Giordano Bruno nelle scuole dove coinvolgeranno i ragazzi in un’esperienza sull’utilizzo della voce.

Inbellacompagniacon… gli attori ANGELICA AZZELLINI e SEBASTIAN JAN MARZAK

IPERFESTIVAL.IT

__

Promosso da RIF – Museo delle periferie, Azienda Speciale Palaexpo